F.a.q. - Domande Frequenti

  • Dettaglio condizioni Assicurative Kasko Furto Vetri Plastiche Fanali Pneumatici

    Sono coperti TUTTI i danni ai veicoli derivanti da urti di ogni tipo e per ogni causa a patto di seguire le istruzioni in caso di sinistro.

    Clicca qui per scaricare prospetto

  • Contratto di noleggio
  • Quali documenti servono ?

    Per noleggiare un veicolo sono necessari:

    Patente - Codice Fiscale - Carta di Identità

    È preferibile:

    La carta di credito (richiesta in assenza di partita iva)

    Per le società è necessaria anche la Visura Camerale

  • Posso andare all'estero ?

    Si, è possibile andare all'estero ma gli stati di transito devono essere richiesti espressamente. Per andare all'estero la carta di credito è richiesta. Non è previsto alcun onere aggiuntivo per recarsi all'estero.

  • Possono guidare altre persone ?

    La guida è libera ma la responsabilità di circolazione è vincolata al guidatore dichiarato. È possibile comunicare altri guidatori. Non è previsto alcun onere aggiuntivo per le ulteriori guide.

  • Come funziona l'addebito delle giornate ?

    La giornata di noleggio parte dall'orario di apertura del mattino e termina all'orario di chiusura la sera. Le notti, salvo disponibilità, sono gratuite. Le giornate parziali vengono calcolate come giornate intere. Per esempio, in caso di ritiro del veicolo il martedì sera orario di chiusura e la restituzione il giovedì mattina orario di apertura, sarà calcolato un solo giorno. Nel caso di ritiro il mercoledì a mezzogiorno e restituzione il giovedì a mezzogiorno, sarebbero calcolati 2 giorni, in queto caso, se non si superano le 24 ore, sarà calcolato un giorno e mezzo se l'orario era concordato alla partenza.

  • Come vengono calcolati i chilometri percorsi ?

    Per i noleggi a breve termine la tariffa prevede 150 km gratuiti al giorno. Esiste però una tariffa a chilometraggio illimitato che viene applicata automaticamente se conveniente per il Cliente. Per i noleggi mensili e plurimensili i km gratuiti vanno dai 100 ai 350 al giorno a seconda delle diverse categorie di veicoli e piani tariffari scelti.