Nuovo decreto Corona Virus 10 marzo
In riferimento al nuovo decreto Corona Virus comunichiamo che l'attività di noleggio Narder, essendo una attività prettamente orientata al servizio di trasporto merci con il noleggio furgoni, è una attività complementare ad un servizio essenziale, pertanto è possibile continuare a dare il servizio. Infatti abbiamo veicoli che prestano servizi ospedalieri, consegna farmaci, generi alimentari ecc...
Al fine di tutelare sia la salute individuale dei nostri collaboratori che in generale la salute di tutti, saranno messe in atto una serie di misure che potrebbero variare tra un punto noleggio ed un altro a causa delle differenti esigenze e situazioni locali.
- Alcuni punti potrebbero organizzare il servizio solo per appuntamento svolgendo le altre attività con lavoro da remoto.
- Potrebbero essere modificati gli orari di apertura.
- A causa dell'applicazione di tutte le misure ministeriali di prevenzioni, il servizio subirà una serie di modificazioni.
Si prega pertanto di contattare telefonicamente il punto noleggio per ogni esigenza ed evitare il più possibile contatti diretti non necessari.
Ringraziamo tutti per la collaborazione.
Narder Noleggio